Daniele ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 6 mesi fa

Il 4 marzo devo andare a Milano e ho paura del coronavirus qualche consiglio ?

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Basta, basta, basta, per favore fatela finita con queste domande idiote da oche starnazzanti! Andate al supermercato, compratevi da mangiare e tappatevi in casa, ma fatela finita di usare l’unico neurone che avete per ripetere sempre le stesse cose! 

Non gliene frega a nessuno che tu debba andare a a Milano il 4 marzo e qualunque cosa ti dicano nessuno sa cosa ci sarà il 4 marzo! Quindi fatela finita di fare domande da tredicenni alle quali risponderanno probabilmente altri tredicenni che ne sanno quanto te! 

Io sono stato in giro in continuazione queste ultime settimane.  Cosa dovrei dire? Mentre io ero all’estero, i contagiati ci sono stati a due passi da casa. E quindi? 

Dovrei dirti di andare in giro in continuazione per questo? 

• Anonimo
    6 mesi fa

stai a casina tua e spegni computer e telefonino.. vedrai che noi staremo subito molto meglio :)

• Anonimo
    3 mesi fa

...ma, alla fine ci sei andato poi ?

Se non sei morto assegna la 

Miglior Risposta a qualcuno almeno !

Oggi è il 24/Mag/2020

• 6 mesi fa

Io ci vivo, per ora non sono ancora morto.

.

Anzi, potresti essere piu a rischio nel tuo paesello dove vivi piuttosto che Milano. Hai visto che il virus è arrivato in un paesino di 15mila abitanti nella bassa lodigiana e a Milano (che ne fa piu di 1 milione) non ancora? Pensa quanto puoi essere al sicuro se rimani a casa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Sei fuori di testa? stai a casa. ci andrai un'altra volta

• Carlo
    Lv 5
    5 mesi fa

Vai e non frequentare zone affollate

Fonte/i: Vai non frequentare zone affollate
  • 6 mesi fa

Sta bloccato tutto

• Anonimo
    6 mesi fa

Vacci con una tuta ignifuga e bombola di ossigeno. 

• 6 mesi fa

Se puoi evitare di andarci,meglio evitare.Se devi per forza porta con te una mascherina o una sciarpa che ti copri sino il naso e amuchina e salviette per le mani.

• 6 mesi fa

E' come dire...il 7 giugno devo andare ad acquistare una casa a Chernobyl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.