promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Perché le ventenni sono spesso attratte dai 40-45enni (esclusi i soldi)?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Perché gli piacciono gli uomini virili e quelli giovani non lo sono per niente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ho 18 anni e devo dire di essere attratta moltissimo dagli adulti, assolutamente no per fattori economici bensì dalla loro esperienza.

• 1 mese fa

se a me piace qualcuno,mi piace per il suo atteggiamento/carattere,mesi fa ci ha provato un tizio con me ed era ricco ma io non ero interessata a conoscerlo..a me non me fotte un ***** dei soldi,se a me piace una persona è assolutamente per altro e non per queste cose. Almeno non è da me,molte guardano questo,ma dal mio carattere e persona che sono non è assolutamente da me essere attratta da uno solo perchè ha i big money. Ora sono innamorata di un ragazzo diciamo è un bel po' più grande di me io ho 22 anni lui 30 e qualcosa (non so quanto),ma solitamente non vado a cercarmi io l'uomo adulto,anni fa ero innamorata di un ragazzo che era anche più piccolo di me per dire... quindi questa cosa non vale per tutti

• Anonimo
    1 mese fa

Perché vogliono essere mantenute a vita, e scelgono un'età furba perché poi vogliono godersi la vecchiaia coll'eredità del marito defunto, morto per cause incerte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ya
    Lv 6
    1 mese fa

perché l'intelligenza non è tipica dei giovani

• Perché non amano i ragazzini e vogliono l uomo più maturo

• 1 mese fa

è difficile non pensare ad un interesse economico sinceramente :)

si potrebbe valutare il fattore estetico, superficiale aggiungerei, o una sostituzione inconscia della figura paterna.

non è da sottovalutare, però, il fatto che, spesso, siamo attratti da ciò che non possiamo avere.

lo vediamo nei film, nelle fiction, si parla di pregiudizio sociale, ma è proprio ciò che ci attrae.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.