Che auto posso comprare? Auto con cambio automatico, non troppo grande, sensori di parcheggio, touch screen che si connetta al telefono.?

Sono indecisa tra Polo, Opel Corsa, Pegeout 208 e Citroen C3.

Aiutatemi a decidere..... quale è la migliore?? Cambio migliore, motore migliore, ecc.

Grazie mille

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Cambio automatico sulle piccole no-way, in ogni caso la migliore in tutto e per tutto è la Toyota Yaris ibrida, soprattutto se ne fai un uso cittadino. 

• Grazie per la risposta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 6
    4 mesi fa

Io ho la Polo Sport 2019 con il 1000 benzina 80 CV con cambio manuale classico da 5 rapporti e mi trovo benissimo sia in città che in strade extraurbane, è disponibile anche il cambio DSG solo che per i neopatentati era disponibile solo con il diesel e quindi ho rinunciato a questa feature, il sistema infotainment è ottimo, CarPlay funziona benissimo e assieme all’impianto Beats è una bomba, in più per lo smartphone c’è anche il caricatore wireless, cosa che non ho trovato su tutte le altre auto che ho visto; al momento sono pienamente soddisfatto, spero che queste mie parole non vengano smentite.

• Caìgo
    Lv 7
    5 mesi fa

Le Francesi negli ultimi anni hanno fatto passi da giganti raggiungendo le Tedesche che vivono di ricordi (tipo... quando la Golf "era" la migliore...). La Peugeot è più elegante, la Citroen punta più su colori e simpatia.

Entrambe montano cambi automatici EAT  che offrono ottime prestazioni.

Fonte/i: Chi passa all'automatico non torna più indietro ;-)
    • Grazie per la risposta

• 5 mesi fa

La Volkswagen non delude mai. Io mi prenderei la polo full optional che puoi pagare anche a rate, è comodissima e lo so perché un mio collega ce l'ha

• ...Mostra tutti i contatti
    • Brian
      Lv 6
      4 mesi faSegnala

Io con la 2019 mi trovo benissimo e sinceramente rispetto ad altre auto che ho provato mi da l’impressione che sia qualitativamente molto valida.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Vai in bicicletta se sei così impedita . Donna ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.