promotion image of download ymail app
Promoted

Guardando gli scaffali dell'Esselunga svuotati dall'isteria di massa per COVID 2019, solo la pasta Garofalo è rimasta in giacenza. Perché?

5 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

ho trovato sugli scaffali molti marchi di pasta ed era orario vicinissimo alla chiusura.

Forse il negozio dove vai è gestito malino per i riassortimenti.

Oppure i compratori non acquistano le quantità necessarie per il riassortimento dei negozi, oppure i produttori ritardano nelle consegne che invece garantiscono.

In ogni caso:

ti accorgi se è vero quando vedi merci che si allargano in altre posizioni non loro.

osserva bene e lo saprai.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Molto interessante, oggi ad esempio, cercavo un'acqua minimamente mineralizzata, ho trovato tante acque dalla san benedetto, la boario, la panna, molto espanse, mentre la Lauretana era quasi in fondo, in una piccola nicchia, espansa in verticale ma molto stretta in orizzontale.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

Perché la pasta garofalo, essendo di ottima qualità, costa di più.

• 1 mese fa

perchè è uno dei marchi meno reclamizzati, la pecorella segue sempre lo zufolaro.....

• 1 mese fa

Perché la Garofalo, che è ottima, è anche più cara, e forse altre paste erano in offerta.  Io infatti all'ESSELUNGA ho acquistato della Molisana in offerta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ya
    Lv 6
    1 mese fa

perché gli spaghettini barilla cuociono prima.

e la tv è Dio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.