NERVE ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 mese fa

Corona virus entrate ?

C'è qualcosa di molto strano in pratica e che questo virus è molto contagioso infatti in Cina si sta vedendo e pure qui ma non avete visto che i musulmani cinesi non sono stati infettati su 800mila musulmani presenti lo nessuno di loro è infetto e anciw qui in Italia e poi hanno detto che nel corpo degli africani il virus non si attacca 🤔 perché hanno il loro sistema immunitario più resistente rispetto al nostro voi che dite? 

6 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Molta gente nel monto magari ha preso il coronavirus senza saperlo, anche qua da noi probabilmente c'era già da un po', ma è come una normale influenza nella maggior parte dei casi, se non si fanno test specifici non si può sapere se si tratta di coronavirus. In altre nazioni in cui non c'è tutta questa isteria magari hanno gente infetta da coronavirus, ma non se non fanno dei test a tappeto non lo sanno e passa come una normale influenza.

Rispetto alla normale influenza si diffonde più facilmente perché essendo un virus nuovo nessuno ha gli anticorpi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Masino
    Lv 6
    1 mese fa

Quante stronzate in una sola domanda...

• Anonimo
    1 mese fa

tu sei infetto e in modo grave, se anche molto contagioso da un pericoloso e micidiale virus mentale. ti ho già inviato una squadra speciale per prelevarti. spegni il computer e telefono.

• Anonimo
    1 mese fa

Io dico che mi pare na strunzata. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Mi piacerebbe che tu citassi le fonti delle cose che stai dicendo.

• 1 mese fa

Pur di attaccare i musulmani sareste disposti a inventarvi storie assurde. L'Islam è una religione, mi spieghi che cavolo c'entra con i contagi? In Africa non attacca tanto perché l'ambiente è caldo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.