promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Un consiglio ?

Questi giorni sono tornato dai miei pk ho litigato con mia moglie e lei ieri mi ha telefonato quando gli ho detto '' cosa vuoi adesso" le è scoppiata a piangere dicendo "mi manchi e manchi anche ai bambini" abbiamo litigato pk faceva tutto lei in casa e lei ha alzato la voce e mi ha detto "ritorna dai tuoi" e ieri mi viene a dire che la manco

Ieri ho pensato tutta la notte e sono indeciso se ritornare da lei no 

Ho pensato anche ai rischi che lei e i bambini potrebbero avere pk mia moglie è Persona molto sbadata quindi non so 

Cosa mi dite voi? 

Aggiornamento:

Oggi alla fine sono tornato a casa da lei e dai bambini è scoppiata a piangere e mi ha abbracciato tutto il tempo pk sono stato 1 mese dai miei alla fine abbiamo chiarito che io la aiuterò nei lavori di casa anche se non so farli. A dire il vero mi era mancata tantissimo anche se avevamo litigato. Spero che non succederà mai più. 

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io penso che

devi prendere le tue responsabilta' di aver chiamato due vite qui su questa terra e portarle fino a che non siano mature loro di capire da sole la vita dove tu le hai messe 

che devi capire le tue debolezze nel non saper  pilotare quella barca chiamata famiglia imponendo una rotta  attuabile e controllando la rotta tutti i giorni e saper tenere il timone con mano ferma .

una volta si diceva la donna e' la bandiera cambia direzione al cambiar del vento 

ma l'uomo deve essere il palo a cui e' ataccata la bandiera 

non preoccuparti per le donne, noi uomini siamo esseri  stupidi idioti incapaci e totalmente inutili ,ma questa insoddisfazione ed odio nasce da una mancanza di una profonda soddisfazione sessuale , quindi e' li che devi risolvere .

la frittata dei figli l'hai fatta  far finta di essere libero tornando dai tuoi sarebbe un autogool per te , i problemi vanno affrontati tirando fuori le palle non scappando

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Torna da tua moglie e dai tuoi figli. Non vorrai mica sfasciare un matrimonio per simili sciocchezze? Fate pare e risolvete i vostri problemi magari facendo terapia di coppia

• Portati i bambini con te (?)

• 1 mese fa

Ad ogni cosa c'è rimedio tranne alla morte, detto questo chiarisci con lei 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.