promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

pochi amici e poca voglia di fare nuove amicizie ?

ho 14 anni (1 sup) , e vi racconto la mia situa . 

non ho una best ,però in compenso ho una comitiva composta da: 2 amiche strette, un’altra ragazza che ora esce solo con quelli più piccoli , “migliore amico”, 2 amici che non sento da quest’estate e infine un altro ragazzo che ora si è fatto il suo gruppetto a scuola Frequentiamo tutti indirizzi diversi solo alcuni vanno a scuola insieme  . le 2 amiche strette che chiameremo 1 e 2 (vanno nella stessa classe , sono migliori amiche) ed escono ogni tanto con delle loro compagne che ho conosciuto (ma sinceramente le vedo un po’ sfigate ; non perché etichetti le persone ma per certi aspetti un po’ lo sono ) il mio migliore amico si è rilevato un po’ falso non mi scrive più e devo essere sempre io a forzarlo , poi quest’estate quando stavamo con la “comitiva” mi ha detto che si trova meglio con me rispetto a 2, però parla solo con lei, non mi chiama mai al contrario lo fa con questa ragazza . quella ragazza che esce con i più piccoli non ci scriviamo , esce sempre con quelli di 2-3 anni in meno rispetto a lei .Quel ragazzo che si è fatto il gruppetto non ci scrive ed esce mai con noi perché si vergogna davanti i suoi nuovi amici e gli altri che non sento da quest’estate è abbastanza sottinteso. Purtroppo quando organizziamo un uscita è sicuro che non siamo mai tutti di solito solo io e le 2 ragazze una noia assurda. nella mia classe non ho fatto molte amicizie siamo distaccati . Vorrei conoscere nuove persone ma nemmeno mi va aiuto

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

chiuditi in casa con la tua best e scopàla finchè puoi, la morte sta arrivando sta arrivando ...

• 4 sett fa

Io ho solo un'anno in più di te, fra ti capisco sono in una situazione simile, ho pochi amici, spesso sono io a proporre qualcosa e spesso mi sento trascurato da tutti e tutto, la gente mi parla alle spalle e mi fa a pezzi, ma col tempo ho capito che é meglio avere pochi amici ma buoni che tanti ma falsi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.