promotion image of download ymail app
Promoted
E ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

Vi piacciono i videogiochi dove potete costruire una città, arredare le case e i giardini?

8 risposte

Classificazione
  • si, non mi dispiacciono 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Sì, mi piacciono molto perché mi consentono di dare sfogo alla mia vena creativa.

Ho avuto un periodo in cui giocavo sempre a The Sims 3 e senza trucchi ho portato i miei personaggi al massimo della carriera facendoli diventare straricchi (facevo loro mangiare la ricetta per ringiovanire, perciò non invecchiavano mai e continuavano ad avanzare di grado). Con i soldi ho costruito una mega villa a più piani, con tutti gli arredamenti e gli orpelli estetici più costosi. Ci ho messo due mesi a realizzarla ma una volta finita mi è passata la voglia di giocarci, visto che ormai ero arrivato al massimo e non c'era più niente di nuovo da fare. 

Di recente ho giocato parecchio a Fallout 4. Anche lì mi sono preso bene con gli insediamenti: sfruttando tutti i materiali raccolti in mesi e mesi di gioco e le possibilità messe a disposizione dai vari DLC e mod installate ho creato degli insediamenti niente male. Uno in particolare mi ha richiesto sei mesi di continui ritocchi ma alla fine è venuto fuori un autentico capolavoro. 

• 1 mese fa

Ciao, beh dipende un po' dai giochi..

Diciamo che non è il mio genere preferito però ci sono stati alcuni giochi (es. house flipper) che, nonostante non avessi grandi aspettative, mi hanno sorpreso e gli ho apprezzati.

Al contrario the sims, nonostante sia molto più elogiato, diffuso, ecc.. non mi ha preso per niente.

Di conseguenza diciamo che se ci sono giochi che mi prendono si, ci gioco volentieri. Altrimenti preferisco sicuramente valutare altri generi 😅

• 1 mese fa

Siii tantissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti riferisci a: The Sims 4, Sim City, Roller Coaster tycoon, Two point Hospital, Age of Empires 3

• 1 mese fa

Ho giocato solo una volta a giochi del genere... a Minecraft dal 2011 al 2015 dopodiche' solo Unreal Tournament e giochi arena :D

• Anonimo
    1 mese fa

mi piaceva the sims 

non ho più tempo per i videogiochi 

• E1 mese faSegnala

bello the sims ^^

a me piace anche lavorare in fattoria

• 1 mese fa

No, sono i più noiosi. Mi piacciono i videogiochi dove si ammazza e si depreda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.