promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneInsegnamento · 1 mese fa

Prof senza laurea?

La mia professoressa di filosofia è una malata mentale hahaha...

Praticamente ride sempre e dice cose tipo che bello il muro ci fa compagnia o guardate qua che strane mattonelle mentre stiamo facendo il compito...

Oppure dice che non ha potuto portare il libro perché è in una zona della casa un po inaccessibile... vabbe resta il fatto che lei non sa la filosofia, mentre spiega legge sul libro e ride e se provi a fare una domanda lei risponde con scemenze tipo io sono la professoressa oppure non so la risposta perché non siamo tutti sotto lo stesso cielo cose così.

Le abbiamo chiesto per giocare che laurea avesse e lei risponde arrabbiata che ha studiato e dice io ho tante lauree poi dopo un po le chiediamo che voto avesse preso e lei risponde ma a cosa, poi dice di avere una sola laurea, insomma è possibile che non sia laureata??

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

No, non è possibile, salvo che non sia una supplente temporanea.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Se è diventata professoressa una laurea deve averla per forza.

Può darsi non voglia dirvi il voto perchè non ne va orgogliosa o perchè pensa semplicemente dobbiate farvi gli affari vostri, cosa che tra l'altro condivido.

Il fatto che faccia o dica cose strane non significa nulla. Una laurea non è segno nè di coerenza nè di altro. Si sono studiati dei contenuti, si sono superati degli esami e stop.

• Anonimo
    1 mese fa

Sembra la mia professoressa economia aziendale alle superiori,magari è la stessa!!! Con tante lauree e doppie personalità si sarà riciclata 

• Anonimo
    1 mese fa

Siamo in Italia magari l'ha comprato, oppure si e fatto qualcuno per averlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.