ipad non si accende più, neanche dopo averlo messo in carica?

Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho portato a riparare il mio ipad mini perchè era caduto e lo schermo andava cambiato tutto in quanto si era danneggiato completamente. Una volta riparato, l'ipad funzionava perfettamente. Successivamente si è scaricato e l'ho messo a caricare. Una volta messo a caricare,dopo aver aspettato un po' di tempo(più di 10min) ho provato ad accenderlo ed ecco il problema: dopo aver tenuto premuto il tasto di accensione per qualche secondo per accenderlo, compare la mela ma poi l'ipad non si accende ma si rispegne. Ho provato a caricarlo dal computer ma ninete da fare: dopo un po' spunta da sola la mela ma poi si spegne di nuovo senza accendersi. Ho provato a lasciarlo in carica tutta la notte senza toccarlo, ma senza risultato. Inoltre adesso la situazione sembra peggiorata, in quanto non spunta più neanche la mela!!! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia e sa come aiutarmi? Grazie mille in anticipo a tutti:)

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Prima opzione poi provare con un soft reboot cliccando il tasto di accensione e tasto home contemporaneamente per almeno dieci secondi. 

Se non funziona questo metodo puoi provare ripristinando il dispositivo dal tuo pc con itunes.(in caso avessi bisogno di questa opizione ti rispondero)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.