Camilla ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

SKATEBOARD?

vi spiego la mia situazione. Vorrei imparare ad andare sullo skate ma i miei non mi permettono di comprarlo perché hanno paura che mi faccia male,nonostante io abbia spiegato più e più volte che non hanno nulla di cui preoccuparsi, ma niente. Pensavo quindi di prendermelo di nascosto e poi nasconderlo nel garage. 

Volevo sapere se è davvero così pericoloso,mio padre ha detto che quando era ragazzo ci ha provato ma è cascato all'indietro. E un altra cosa,siccome è solo per iniziare,e nella mia città gli unici che vendono skate sono i cinesi pensavo di prenderlo ad un mercatino dell'usato, è una buona idea?e si possono trovarli là?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Per cadere cadrai certamente, sbatterai i gomiti, le ginocchia, le spalle e la testa a terra, potrai cadere in avanti o all'indietro o di lato.

E' in questo modo che si impara.

Non andare MAI per strada in mezzo alle auto se non sei capace di andare sullo skateboard.

Dirti se lo troverai dai cinesi non lo so perchè lo scoprirai solo andando nei negozi cinesi oppure potresti fartelo comprare da qualcuno su Amazon o su Ebay scegliendo il modello e dandogli i soldi prima

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.