promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Gravidanza dopo quando si presentano i sintomi?

Salve ragazze questo è il terzo giorno dal rapporto completo che ho avuto col mio ragazzo. Lui e venuto dentro e ci sarebbe possibilità che io sia rimasta incinta chiarendo che non so se ero al periodo fertile perché aspetto il ciclo a marzo e non sono esperta in tutto ciò nel senso che non so bene quando si e fertili.. in tutti i casi la possibilità c'è sempre facendo sesso.. vorrei però sapere come faccio ad accorgermi di essere incinta? Cioè dopo quanti giorni si avverte un sintomo o qualcosa? Non so sono Totalmente in confusione e vorrei tanto che fosse veramente già in viaggio... Che ne dite?☺️

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

i primi sintomi possono essere avvertiti prestissimo ma sono sintomi così comuni che si scambiano per normali disturbi che possono sorgere in qualsiasi momento.

per statistica dopo il primo mese si avvertono sintomi più precisi e identificabili.

il periodo fertile è all'incirca 14 giorni prima che ti venga il ciclo.

per sapere se sei incinta devi fare il test di gravidanza quando il ciclo che aspetti a marzo non arriva. 

• 1 mese fa

Devi aspettare il ritardo per fare il test. Dopo 3 giorni è fantascienza sentire qualcosa…

• ...Mostra tutti i contatti
    • Alice G
      Lv 7
      1 mese faSegnala

bastoncini https://www.ebay.it/itm/STICK-TEST-DI-OVULAZIONE-E-DI-GRAVIDANZA-in-omaggio-TIPO-CANADESI-/183809910910

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.