promotion image of download ymail app
Promoted

Cos è che tiene unite due persone e per cosa stanno insieme due persone?

Allora! Vorrei sapere cos è che le tiene unite due persone e per cosa stanno insieme per il lavoro, per i soldi o per cosa? Perché io ho 29 anni e a Luglio ne compio 30 e nessuna donna s innamora di me che io sono un bel ragazzo, ho bei occhi chiari, sono asperger, ho tutto e non mi manca niente e poi io non lavoro perché ho due patologie croniche ed essendo così a me la legge mi ha dato una pensione di accompagnamento e prendo €250 e poi anche i disabili trovano l'amore e anche io allora lo troverò? Vero?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

C'è sicuramente anche una ragazza per te. A volte la vita ci fa attendere molto tempo prima di poterla incontrare ma questo può avvenire per tanti fattori. 

Non credere a chi ti dice che non succederà mai, allo stesso tempo impegnati in attività che ti appassionino, che ti rendano felice. Cerca di essere prima di tutto innamorato di te stesso, e ricordati che avere 29 anni e non aver mai avuto una ragazza non è strano, l'attesa ti permetterà di donarti ancora di più nell'amore ma prima di tutto devi essere tu ad amare te stesso e vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà 😊

Auguroni e un forte abbraccio 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Le relazioni seguono perlopiù una logica casuale /caotica.

Trovi (per caso) una persona in grado di apprezzarti ed apprezzabile.. e vi mettete insieme. Oppure non la trovi.

E' un lancio di moneta. Esce testa oppure esce croce. Non c'è altro.

• Anonimo
    1 mese fa

C'è sicuramente anche una ragazza per te. A volte la vita ci fa attendere molto tempo prima di poterla incontrare ma questo può avvenire per tanti fattori.

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

accontentati........principesse no.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.