Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 5 mesi fa

Problema al peneeee. Entrate pls?

Mi ricordo che quand'ero piccolo (circa 3/4 anni) i miei genitori mi portarono in un posto (non mi ricordo dove) dove praticamente un tizio mi ha fatto sdraiare e mi ha tirato la pelle del pene ma non mi ha fatto male... Ho solo sentito fastidio... Dove mi avranno potuto portate secondo voi?

Pls risposte serie.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Quasi tutti i bambini in tenera età presentano aderenze che impediscono lo scoprimento del glande quando con delicatezza si cerca di ritirare indietro il prepuzio, la cosa comporta problemi nell'immediato perché impedisce una corretta igiene locale e più avanti nei rapporti sessuali.  Il pediatra in questo caso interviene a livello ambulatoriale con una manovra decisamente dolce e rapidissima (il tirare la pelle del pene che tu ricordi di aver sentito) che si realizza in due minuti con pomata anestetica e pertanto senza alcun dolore da parte del piccolo paziente e risolve il problema.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    5 mesi fa

Semplicemente ti hanno portato dal tuo pediatra.

• Anonimo
    5 mesi fa

Dal cerusico   

• Anonimo
    5 mesi fa

Probabilmente è stato il tuo pediatra! Anche io ho ricordi simili: i miei genitori mi lavavano il pene con acqua calda e bicarbonato di sodio, immagino per igienizzare il tutto, e poi cercavano di tirare indietro la pelle per scoprire bene il glande. Probabilmente il tutto venne consigliato dalla mia pediatra. Ora il mio pene è in buone condizioni e non ho mai avuto problemi a scappellarlo, quindi ringrazio i miei genitori per essersene presi cura, all'epoca :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Masino
    Lv 6
    5 mesi fa

Dal pediatra sicuramente

• 5 mesi fa

Fai una visita dall'andrologo per capire cos'è successo.

Hai chiesto ai tuoi genitori?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.