promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Aiuto con sto ragazzo!! ?

Ciao a tutti, questa è la prima volta che uso yahoo, allora vorrei parlarvi di questo ragazzo ci conosciamo dal asilo e andiamo a scuola insieme, non nego che un po mi piace, e un ragazzo che si crede figo con tutte, assume lo stesso comportamento con tutte, è un po che però ho notato ke con me si comporta un po diversamente mi spiego: se sto parlando con un'amica  ci arriva vicino chiedendo se stiamo parlando di lui, a ricreazione se fa il figone con altre con me non lo fa molto (forse xke lo ignoro sempre) ho notato anche che alcune volte si gira a guardarmi ma non sono molto sicura, quando mi passa davanti mi viene addosso, se sono in giro da sola mi saluta, sono l'unica ragazza (della mia classe) che segue su instagram, mi risponde quasi sempre alle storie e mi chiede sempre di partecipare alle sue dirette, e se sono arrabbiata mi chiede sempre cosa ho!!

Potrebbe essere interessato, o si comporta così solo xke e il suo carattere!! Aiuto pls???!! 

1 risposta

Classificazione
  • Naly
    Lv 4
    1 mese fa

Potresti piacergli... se ti piace ogni tanto mandagli qualche segnale,ma non farti vedere troppo disponibile...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.