promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Preghiamo anche questa sera perché venga bloccato e sconfitto il coronavirus?

Anche questa sera sono qui a pregare il Signore perché venga sconfitto il coronavirus. Preghiamo affinché le autorità riescano a bloccare questa epidemia e impedirne la diffusione. Preghiamo anche affiché si trovi presto un vaccino. Chiunque voglia unirsi a questa preghiera è il benvenuto. 

Ps: L'utente ateo che sfoga le sue frustazioni personali (e a quanto pare ne ha molte!) sui credenti è pregato di non disturbare grazie.

Aggiornamento:

@Anonimo: sono nato a sud e vivo a sud. Non esiste distinzione tra nord e sud in questa storia, esiste l'Italia e sto pregando affinché questo virus venga sconfitto non solo in italia ma in tutto il mondo. Unisciti alla preghiera invece di dire cretinate

Aggiornamento 2:

@Barattolo: Ok grazie Barattolo. Tu preghi perché io veda la luce e io prego perché tu veda il PUNTO INTERROGATIVO. La mia è una una domanda: "Preghiamo anche questa sera perché venga bloccato e sconfitto il coronavirus?". È una domanda. 

Va bene lo stesso se intanto prego perché che tu veda il punto interrogativo?

14 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 7
    1 mese fa

Mi affido alla bravura dei medici.

• ??1 mese faSegnala

infatti.. anche... perché la bravura dei medici viene dalle capacità dell organo del cervello, che abbiamo ricevuto in dono 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Se pregare ti aiuta a vivere meglio, niente in contrario. Ad ognuno la sua scelta di vita, io mi affido alla scienza medica. 

Poi a vedere il video postato da un utente:

Mi chiedo se qualcuno sa che per coronavirus si intende una famiglia di virus e soprattutto se sa che un brevetto in USA si fa non su un virus depotenziato, ma su un virus depotenziato usato per fare un vaccino, nel caso del video il coronavirus in questione non ha nulla a che fare con il virus che sta colpendo ora.

Tanto per spiegare un po’ meglio pure la SARS e la MERS erano/sono causate da un corona virus.

Ultimamente mi sembra che fra complottisti ignoranti, catastrofisti cretini, minchioni vari ci sia la gara a chi la spara più grossa senza nessuna base.

• Eccovi la risposta, che schifo...

Attachment image
    Fonte/i: Cloro al clero è cosa buona e giusta
  • 1 mese fa

Con tutta la buona volontà... questo è un sito per domande e risposte.

Tu non fai una domanda, fai una richiesta, quindi non rispetti il regolamento.

Che tu lo faccia per una buona causa non oso metterlo in dubbio (anche se non usare l'anonimo avrebbe aiutato parecchio a dissipare i dubbi).

Però qui è pieno di gente che è convinta di essere  nel giusto e di essere quindi ESENTATA dal rispettare il regolamento (E RISPETTARE IL PROSSIMO SUO)...

Va bene lo stesso se intanto prego perché che tu veda la luce?

Aggiorna: Ripeto, la tua è una richiesta, non è una domanda, anche le richieste possono finire con un punto interrogativo.

Vedo che ci tieni molto alla tua privacy, tanto da non bruciarti nemmeno un nickname ma, ai miei occhi, parere personale sia chiaro, questo mina la tua credibilità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Pregate pure, e non dimenticatevi di pregare perché non vengano i terremoti.  Anche quando iniziò l'epidemia di peste nel 1347 pregarono molto, ed infatti ne morì solo uno su tre:  pensate che, se non avessero pregato, forse sarebbero morti tre su tre!

• 1 mese fa

... senza preghiera, i demoni che sono creature personali (con una personalità) spirituali invisibili, che agiscono quasi sempre indisturbati perché non si vedono) hanno piede libero..dipende da cosa  gli uomini vogliono.. se vogliono benedizioni ricevono questo.. ma se non le. vogliono, I demoni fanno quello che vogliono (incluso utilizzare i virus).. .dipende dall uomo che cosa sceglie.. ... mi sembra logico.. 

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Il post scriptum è molto simpatico.

• 1 mese fa

Pregare non serve ad un càzzo. 

• Anonimo
    1 mese fa

Preghiamo tutti insieme perché tutti siamo peccatori e speriamo che Dio plachi la sua giusta ira risparmiandoci il flagello, amen.

• 1 mese fa

Non penso che serva a molto, comunque non peggiorerà la situazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.