promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Odio mio padre ?

Da quando mio padre(45)ha messo incinta la mia matrigna (30) mio padre non mi da più attenzioni, una volta al weekend stavamo solo noi due insieme adesso sta solo con la matrigna gli odio a morte. HO chiesto a mia madre se potevo stare da lei qualche mese e lei ha accettato qualcuno almeno che mi vuole bene. Perché non ne posso più. La odio a morte la mia matrigna

PS. Ho 14 anni

Aggiornamento:

Ieri sera ero un vulcano che stava per esplodere pk ho come si facevano le espressioni con le lettere arriva la mia matrigna e mio padre è andata in camera con lei non potete immaginare quanta rabbia avevo 

1 risposta

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

L'attesa di un bambino e la sua nascita costituiscono un periodo molto particolare per una coppia, ed è inevitabile che tu senta la mancanza di qualcosa che eri abituato ad avere. Hai fatto bene a chiedere a tua madre di andare a stare da lei.

Alla tua età non è per niente facile capirlo, ma devi convincerti che quello che tuo padre sta facendo ora non è contro di te. Non è per fare  dispetto a te che sta mettendo al mondo un altro figlio e non è giusto che tu lo odi. Ricordati che tutte le ansie e gli entusiasmi che tuo padre sta vivendo li ha già vissuti quando sei nato tu, quello che il tuo fratellino o sorellina riceverà lo hai già avuto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.