promotion image of download ymail app
Promoted

Multe treno?

Ho piú di 5.000€ di multe del treno posso rischiare il fermo amministrativo del veicolo o funziona solo con le tasse e multe del codice stradale? Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

5000??? Ma non paghi mai quindi 😂

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Secondo me rischi di più.  Conosco la storia di un "non pagatore" seriale di caselli autostradali che è stato processato (e condannato) perché la sua non è più stata considerata un'infrazione amministrativa, ma un preciso disegno criminoso per non pagare.

Vedi tu.  Una volta due o tre è considerato "normale".  Accumulare 5000 euro di multe significa che tu non paghi per deliberata volontà di non pagare.  Viene assimilato al furto.

• 1 mese fa

Perdonami, esploratore. Ma la domanda voglio farla io a te: com'è possibile aver accumulato 5.000 euro di multe prendendo il treno? Il fermo amministrativo potrebbero anche decidere di farlo decadere, in questo caso e "virare" sul pignoramento per mancato saldo debito. Ma 5.000 € di accumulo multe mi sembrano veramente troppi. Impensabile che si tratti solo motivo inerente al biglietto.

• 1 mese fa

Non rischi il fermo amministrativo del veicolo, ma rischi che ti possano pignorare la macchina o altre proprietà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.