Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

Ma è tanto grave la situa? Sono troppo chiatta?

Peso 56 kilogrammi x 161 centimetri

Ho perso tanti kili e ho cumuli di pelle penzolante su tutto il corpo soprattutto sull'addome, mi continuo a vedere troppo chiatta e non ho fatto palestra, li ho persi velocemente con una dieta drastica

Sto facendo mantenimento ma mi sembra che sia più gonfia mi devo pesare venerdì, ho iniziato giovedì scorso il mantenimento e x capire se va bene o sono aumentata di peso devo pesarmi ad una settimana esatta da quando ho cominciato

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

Purtroppo è la tua costituzione che ti fa essere più tonda nella zona di seno e addome e si vede chiaramente questo...io direi di imparare ad usare abiti per valorizzare il tuo fisico perchè questo proprio non ti dona anzi,mette in risalto i difetti! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

Le diete drastiche non andrebbero mai fatte. Vai da una nutrizionista, e segnati in palestra per rassodare tutto. 

• 4 mesi fa

Fare attività fisica ti aiuterebbe parecchio

• 4 mesi fa

Non sei grassa ma hai un fisico orrendo. Non hai curve. Scusami, ma meglio dire subito la verità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elsa
    Lv 5
    4 mesi fa

Uhm....c'è da dire che sì,  di qualche chiletto (ma,appunto, sì tratta di pochi chili , stai tranquilla...non sono poi molti) sei effettivamente ancora sovrappeso. 

Però le diete non vanno mai inventate di testa propria.

Devi andare da un dietologo e farti prescrivere da lui una dieta adatta a te. 

In poco tempo raggiungerai il tuo peso forma.

Comunque, devi anche praticare (senza esagerare) dello sport, in modo da tonificare. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.