promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ragazzo bello ma povero?

Sono una ragazza di 23 anni e mi ha davvero colpito un ragazzo di 19 anni della Sri Lanka che ho conosciuto qualche giorno fa. Lui è nato qua, è davvero un ragazzo bellissimo con una carnagione scura ed occhi chiari, il che gli fa avere uno sguardo magnetico. Uno a vederlo direbbe: " ma sto qua farà il modello" " la sua vita sarà uno spasso" ma invece mi ha colpito la sua storia: mi ha detto che un sacco di ragazze lo guardano, lo notano, si interessano di lui, ci provano con lui e tutte vorrebbero mettersi con lui, ma poi lo lasciano stare. E sapete perché? Lui è sempre costretto ad ignorare le ragazze e a rifiutare ogni richiesta di fidanzamento perché suo padre è disoccupato e ha la leucemia, sua madre fa le pulizie part time e non arrivano mai a fine mese e in più ha un fratello minore affetto da  handicap. Lui studia all'ultimo anno di superiori e non può permettersi nessun tipo di svago se non quello di investire quel poco che ha nello studio per andare all'Università e trovare un buon lavoro per tirar fuori la sua famiglia dalla miseria. È un figo diverso dagli altri: non può permettersi di avere la macchina e uscire con i suoi amici, non può avere una ragazza e uscire con lei, non può andare in discoteca, la sua vita è un continuo rinunciare a tutto pur di raggiungere un obbiettivo che è quello di uscire dalla miseria. Mi ha detto una frase particolare: " sono un figo sfigato".

Spessoinvidiamo i belli ma per alcuni la bellezza è solo una consolazione 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Anch'io sono bella e povera per questo non esco mai.. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.