promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Non reggo più questa situazione ..?

Sto con questo ragazzo da 8 mesi ho 17 anni, lui 19  ,ero innamorata folle, ma entrambi... cercherò di farla breve.

Non riesco e non riusciamo a capirci, non reggo più i suoi comportamenti.. mi sta continuamente dando colpe che non ho, mi dice di essere menefreghista , infantile , che me ne sbatto di lui, che sono maleducata (mi preoccupo sempre degli altri,sono la prima che se mi chiami io corro subito da te) vi inoltro alcuni messaggi per capirci.

Offese su offese, fatto sta che mi ha detto che sono anche disabile. Non so i motivi, io mi comprto normalmente ma non si fida, non mi crede e dubita di tutto ciò che io dico.

Domani ci vediamo per parlare , penso di lasciarlo ma non ho il coraggio, ho paura che soffra e non voglio perché ci tengo 

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Lui è narcisista, è la classica persona che fa leva sui sentimenti degli altri per far prevalere i suoi dando colpe che non esistono! Infatti tu pensi di lasciarlo ma hai paura che lui soffra (ed è una cosa normalissima), ma stai pensando a te? Tu non stai soffrendo ora? Non ti rendi conto che questa è una relazione malata, che fortunatamente è venuta fuori, non troppo tardi. 

N.b: Domani, quando vi dovrete parlare ti verrà a prendere in macchina? Andrete in zone isolate? Perché con tutto ciò che si sente è meglio prevenire qualche catastrofe (che si trasformi in una persona "violenta"...violenza fisica e verbale). Organizza un punto d'incontro e raggiungilo, in un luogo pubblico! 

"Ci metto un secondo a sbroccare" "sono il tuo ragazzo" "non mi interessa nulla"...ma siamo seri? Ma che modi di porsi sono???

• 1 mese fa

Se ti sei stancata di lui basta che lo lasci senza troppi giri di parole

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Non è una brava persona, devi lasciarlo. Se lui è innamorato di te sarà lui dopo a cercarti; se ciò non accadrà significa che la vostra storia è sbagliata e destinata a finire.

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Sono d’accordo con Anna, è un narcisista. Ho un ex narcisista ed è meglio lasciare tipi del genere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Amore bello sono nella tua stessa situazione 3, mi ha fatto portare via i miwi figli accusandomi di cazzate mi hanno mandata via di casa mia x questo  e vivo cn lui mi umilia swmpre anche davanti agli amici ci etc etc

• Leyla1 mese faSegnala

Nn so piu k fare

• 1 mese fa

Provate a chiarirvi

• Anonimo
    1 mese fa

Avrai combinato qualche guaio...ecco le conseguenze

Ci pensavi prima

• Anonimo
    1 mese fa

Te secondo me ti sei stancata lascialo e basta che cosa significa non voglio lasciarlo perché ci tengo. Lui sarà pressante ma sembra interessato poi non so la storia e perché faccia così ci sarà un motivo non penso lo dica a caso, e poi cosa significa che col tempo le tue risposte non sono più come tempo fa, perché? Ok cambiare ma nel rapporto se vi amate tutto se muta dovrebbe mutare solo in positivo e aumentare col tempo il sentimento anziché diminuire. Se hai un altro diglielo e lascialo.

Se non sopporti più il suo comportamento e il suo darti contro significa che non sei più capace di accettarlo anche nei difetti oppure capire le sue evidentemente esigenze o qualunque cosa per venirgli incontro, se non ci sono compromessi al quale si vuole scendere per capirsi reciprocamente un rapporto non ha più senso viverlo. A parte che siete piccoli, e parlo per esperienza personale. 

Secondo me indovino anche il suo nome hahahaha. 

Ps perché ti dà della disabile? Questa è un'offesa davvero brutta. Soprattutto dal proprio ragazzo. Ci sarà un perché dei suoi attacchi! Devi specificare meglio 

• Anonimo
    1 mese fa

Altro screen (premetto che ho sempre avuto lo stesso comportamento , certo col tempo le emozioni e le mie risposte forse non sono più uguali come 8 mesi fa. Ma io ci tengo ancora .. però non sopporto più il suo comportamento è il darmi sempre contro

Attachment image
  • Ma si prenditi pure sto altro vaffan....

Sfigate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.