promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Mia moglie è troppo tenera ?

Mia moglie è troppo tenera per arrabbiarsi con lei quando lo fai lei cerca mille modi per farsi perdonare tra cui piangere pk io quando la vedo piangere sto male. Ieri sera è caduta dalla sedia perché doveva prendere Delle cose dall'armadio. Mi sono fatto due risate chiedendole "Gaia amore mio come sei caduta" lei voleva che la prendessi in braccio volevo dirle di no pero mi ha fatto occhi troppo dolci che ho ceduto dopo averla portata a letto 

Abbiamo iniziato a fare robe  che vi immagininerete 

Volevo chiedere se a 25 anni è normale Comportarsi come una bambina di 3 

Aggiornamento:

È anche bassa (1.56) quindi fra poco sembra veramente una bambina 

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Avere un lato infantile e lasciarlo emergere è una buona cosa, ma solo se gli lasciamo campo libero nei momenti e nelle occasioni giuste. 

Se una donna "bambineggia" col marito quando vuole essere coccolata va benissimo, se lo fa coi suoi genitori per ottenere favori e regali comincia a essere un po' preoccupante, se lo fa sul lavoro ... o è una deficiente o è una manipolatrice (o anche le due cose insieme.)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

Dipende dal momento questo si varia nelle bella cosa a seconda dello stile della persona perche ci sia lucidità quando serve

• 1 mese fa

Massi vuole essere un pò coccolata e che tu le dia parecchie attenzioni. Non prenderla così seriamente secondo me.

• Anonimo
    1 mese fa

Lo fa solo perché vuole attenzioni. Immagino che siate sposini novelli, godetevi questi momenti e questa luna di miele. Tanti auguri a voi di una magnifica vita insieme e tu non farti troppi problemi e meglio così piuttosto che ti ignori o litigate se andate d'accordo e c'e amore tra voi due tutto va bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Beh direi che dovrebbe imparare anche a chiedere scusa come fa la gente matura, anziché piangere per impietosire e far ricadere sempre la colpa sugli altri. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.