promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

È vero che gli opposyi si attraggono??? ?

Mi piace un mio collega universitario da ben due anni(sono al secondo anno), con tutti i ragazzi carini che ci sono nella mia aula, non so perchè la mia attenzione sia ricaduta su di lui, è molto carino per me, delle mie colleghe dicono invece che non lo è! Comunque..dove sta il problema? In pratica lui ha un suo gruppo di amici, diciamo che questi sono abbastanza snob, vestiti firmati e ragazze che si vestono come se dovessero andare alla Milano Fashion Week, io invece ho un'amica/collega con cui ho stretto un rapporto di confidenza. Sono molto timida di mio,non riesco ad aprirmi completamente con le persone, scambio due parole con altri colleghi qua e là. Il punto è che penso che lui se ne sia accorto che mi piace,  cerco in tutti i modi di evitarlo o non guardarlo, ma ogni volta lo incrocio ovunque, e quando per sbaglio lo guardo distolgo subito lo sguardo dopo essere diventata rossa. Guardando le sue foti su insta, ho visto che ha tanti amici ed è tipo da discoteche, io ho due amiche dal Liceo, con cui non esco più spesso, dato che ognuna frequenta delle Università diverse,poi non mi piacciono le discoteche. Comr se non bastasse, non ho mai avuto un ragazzo(ho 20 anni) neanche dato il primo bacio, nonostante io sia carina, a detta di quelli che mi conoscono(alta 1.70,fisico slanciato con le forme al punto giusto, mora, occhi scuri) proprio a causa di questo mio carattere chiuso, che mi impeda e impedisce tutt'ora di aprirmi. Penso che un tipo come lui ed un tipo come.. 

Aggiornamento:

... un tipo come me, non potranno mai guardare la stessa direzione. Dicono che gli opposti siattraggono, è vero, ma per quanto potrebbe durare questa attrazione? Non credo tanto,non per qualcosa di duraturo e serio(quello che cerco io). Purtroppo non so vome farmi passare questa cotta, quando penso di averlo dimenticato, lo rivedo e tutto ritorna.

Voi condividete il mio punto di vista? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come posso dimenticarlo? 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non haindono sintesi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.