promotion image of download ymail app
Promoted

Account amazon non business chiuso, quali accortezze devo avere nel farmi un nuovo account? premetto che è il secondo che mi buttano giù?

3 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    1 mese fa

Se hai problemi di consegna puoi farti recapitare il pacco in un ufficio postale, in un punto di ritiro (molte tabaccherie offrono questo servizio) o se c'è nella tua zona in un Amazon Locker.

Probabilmente con un nuovo o vecchio account, se vedono che l'indirizzo è lo stesso di un account bannato, al promo problema lo banneranno di nuovo.

• ...Mostra tutti i contatti
    • klod
      Lv 7
      1 mese faSegnala

devi provare a vedere se trovi lo stesso oggetto o uno simile che può andare bene spedito da Amazon.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

E' molto semplice, chi si occupa di antifrode in Amazon ne sa molto più di te, ormai sei nella lista nera.

• ...Mostra tutti i contatti
    • steven1 mese faSegnala

dire che sono nella lista nera non vuol dire molto... Non è tanto per l'account non me ne frega niente è perchè io ordino i pezzi per lavorare da li, se non posso fare gli ordini non posso lavorare, e perdere il lavoro per dei ladruncoli di cavetteria varia mi fa girare i cogl'''''

• 1 mese fa

Ci tengo a precisare alcune cose, sto in una zona non proprio delle migliori e mi capita molto spesso che il corriere lasci i pacchi incustoditi fuori dalla porta, mi sono lamentato del fatto che non mi arrivavano i pacchi numerose volte e ho fatto notare la possibilità di furti all'assistenza di amazon. nessuna risposta in merito solo un contatta il venditore ti ridaremo i soldi... ora mi hanno chiuso l'account di colpo, ho provato ad acquistare altre cose da un altro vecchio account che avevo, ma nel momento in cui ho fatto un reso me lo hanno rifiutato e mi hanno richiuso anche questo account, facendomi rimanere con un oggetto non funzionante PAGATO! in casa

• steven1 mese faSegnala

Ho provato in ogni modo a spiegare la situazione portando anche le prove delle mie numerose chat con l'assistenza ma niente, non punto a riabilitarmi gli account ma almeno a capire come posso farne un altro che non mi vengo buttato giù al primo reso, grazie mille in anticipo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.