Posizione rispetto agli obblighi di leva?

Devo compilare un modulo per un concorso e c'è un elenco di caselle da barrare ("dichiaro di non avere condanne penali; dichiaro di essere fisicamente idoneo all'impiego; ecc.), tra cui questa:

"di essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i soli concorrenti di sesso maschile soggetti all’obbligo medesimo nati entro il 31/12/1985);"

In genere, essendo del 1985, sui moduli scrivo "sospeso dall'obbligo ai sensi della legge 226/2004"; in questo caso che c'è solo una casella da barrare, cosa dovrei fare? Se non la barro è come se dichiarassi che non sono in regola (renitente??)

6 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

NON MI PARE DIFFICILE RISPONDERE..................!!!!!!!!!!!!!!

• Nick
    Lv 7
    6 mesi fa

sei in regola, significa che non sei disertore, non che l hai o non l hai fatto

• Anonimo
    6 mesi fa

MA CRISTO SANTO NON HAI SERVITO IL TUO PAESE!! SEI UN IMBOSCATO  Brutto verme, mi fai venir voglia di vomitare. Brutto ateo comunista adesso mi dici immediatamente che tu vuoi bene alla vergine Maria altrimenti io ti strappo le budella. Allora vuoi bene alla vergine Maria, vero o no?

• Anonimo
    6 mesi fa

Sei proprio tu John Wayne?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

È chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata fra le chiappe di tua madre e ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto 

• 6 mesi fa

Barralo, sono un pò indietro con l'orologio (cinese).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.