promotion image of download ymail app
Promoted
Imbranato ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

È normale che il mio cane non mangia il pane.?

Quando gli do da mangiare a volte restano pezzetti di pane dopo il pasto e gli do anche quelli pero non li mangia, forse non gli piace il pane, anche se ieri ha preso un pezzettto di pane e lo ha atterrato, lo ha messo sotto terra nel mio giardino. Ma cosa ha fattto e perché?

6 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa

se nascondono il cibo invece di mangiarlo (o tentano di farlo, quando ad esempio col muso colpiscono la ciotola spostandola, è come se volessero sotterrare quello che c'è dentro) è perchè non hanno fame in quel momento ma hanno l'istinto di preservare il cibo per un altro momento, e lo esprimono appunto andando a nasconderlo o provando a farlo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Di solito i cani preferiscono il companatico, e mangiano il pane solo se sono molto affamati e non hanno altro.  Alcuni però mangiano qualsiasi cosa, se la vedono mangiare al padrone: ricordo il setter di mio zio, che mangiava le bucce di mela.

• 1 mese fa

forse preferisce le bistecche?

• Anonimo
    1 mese fa

Sinceramente penso che anche se non mangia il pane,non muoia😂. Meglio che mangi la sua pappa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

I cani non dovrebbero mangiare pane, piuttosto dagli le ossa delle bistecche o di pollo

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Da quel che so i cani non dovrebbero mangiare il pane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.