promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Secondo voi perché mi ha scritto così?

Perché mi ha scritto così? Su Facebook sono amica di un mio prof universitario che ho avuto l'anno scorso e ora è andato in pensione. Gli ho scritto se sarebbe stato prof emerito perché è davvero in gamba e lui mi ha riposto così: "E' in corso il processo burocratico per nominarmi non emerito ma "professore onorario". Per favore però non diffondere questa notizia, mi imbarazza un po'. Sai, se volessi corteggiare una ragazza come te potrebbe pensare che sono un po' troppo vecchio per lei... Capisci che è un po' triste...". Questa sua risposta mi ha lasciata basita e vedendo che non rispondevo dopo un po' ha aggiunto questa faccina: :)))) Questa sua risposta mi ha sorpreso perché negli altri messaggi (non mi ha mai cercato o scritto di mia iniziativa ma gli ho sempre scritto io per chiarimenti riguardo ad argomenti di studio perché ne sa di molte discipline. Ed è sempre stato molto serio in università, non è il tipo che scherza o fa battutine. Secondo voi scherzava oppure ci stava provando?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

sei fortunata se ci stava provando con te. che fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Non si capisce niente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.