promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 3 mesi fa

Ragazze esperte in campo gravidanza?

Ciao ragazze sono Luisa ho diciott'anni e quattro o cinque giorni fa ho avuto un rapporto completo col mio ragazzo adesso vi chiedo in base a ciò che sto per scrivervi sapete dirmi qualcosa? Non essendo io un esperta in questo campo... Allora partiamo dal fatto che lui non è riuscito ad uscire in tempo e quindi è venuto proprio lì,prima però avvertivo del dolore proprio al basso ventre e non appena dopo i miei scatti e uscito (prima di venire) c'era del liquido bianco mio... Il che non so se significa che ero in ovulazione dato che le aspetto per marzo... Adesso dopo non avere avuto perdite di nessun tipo ho sempre del liquido bianco che fa un odore strano e vorrei dirvi... Sarà l'inizio di una gravidanza? O solo l'arrivo del ciclo? Grazie in anticipo,voto la risposta migliore!!!❤️

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Vai al consultorio reale per qualche dritta… Era il tuo periodo fertile? Usate sempre il preservativo. A soli 4 5 giorni dal rapporto è impossibile fare qualsiasi previsione di gravidanza. Si fa il test dal ritardo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Invece di chiedere qui... Prima vai in farmacia e ti fai dare la pillola del giorno dopo (sei maggiorenne quindi puoi acquistarla senza ricetta), poi apri un libro di anatomia e leggi come funziona il ciclo... e, infine, pretendi che il tuo ragazzo usi sempre il preservativo! Ah, la cazzata l'avete fatta già da qualche giorno... Quindi ora... Prega! 

• Anonimo
    3 mesi fa

non sono molto esperta............................ prima ti informi come nascono i bambini poi fai sesso. 

• Luisa3 mesi faSegnala

Ma cosa centra come si fanno i bambini lo so perfettamente siete troppo scorbutici e poco divertenti tra l'altro mah

• 3 mesi fa

Ciao, come va?babahshdhhd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

guardi,il fatto che ci sia stato un coito interrotto non significa che non possa essersi instaurata una gravidanza,dillo alle donne del sito "noi nate dal coito!!",comunque,le perdite bianche potrebbero essere segno di un alterazione del ph,da 5 a 7 di acidità,di un cambiamento micotico,in questo caso lavande suggella rosa è l ideale,oppure se persistenti e con cattivo odore si può provvedere a ovuli,ricordiamo che la candida,clamidia vaginosi batterica si prendono in un batter d'occhio.Oppure ancora,un eccessiva igiene?stress?sbalzi di peso repentini?tutto questo porta a "comportamenti" inusuali dell apparato femminile.ma comunque siamo già a marzo,tocca lei dirci il verdetto!!

• Sognatrice85
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Eh... A breve avrò una nipote nata così... E la cosa divertente é che anche mio fratello é nato così! Mi sa che la "retromarcia"  in famiglia non funziona granché... 

• Anonimo
    3 mesi fa

è venuto dentro quindi e inoltre da quello che ho capito le aspettavi per marzo quindi dovresti essere in ovulazione. Molto probabilmente sei incinta

• Anonimo
    3 mesi fa

Se è venuto fuori il problema non dovrebbe porsi. Chiaramente quel liquido è la secrezione della tua vagina. Tu però informati lo stesso al consultorio per una tua tranquillità

• Anonimo
    3 mesi fa

Si vede  che non sei molto  esperta!

A marzo "le aspetto, quindi non sono  in ovulazione", invece  è  molto  probabile  che tu lo sia proprio  adesso se "le aspetti  per  marzo".

(l' ovulazione  avviene  circa quattordici  giorni  prima del ciclo, non durante)

• 3 mesi fa

Beh Luisa sicuramente sei a rischio ….adesso poterti dire se sei effettivamente incinta oppure no non credo che nessuno possa farlo …..le perdite che hai potrebbero essere dovute anche a una forma infettiva che puoi avere adesso ma anche a qualcosa che riguarda il concepimento. se ti serve un confronto scrivimi:

manucastelli69@gmail.com

sono del campo puoi fidarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.