promotion image of download ymail app
Promoted

Chi è rimasto di Adolescenza di dieci anni fa?Oppure: di come la mia adolescenza sia stata yahoo answers.?

Buonasera a tutti.

Scrivo qui per chiedere se ci fosse ancora qualcuno, qui, che era assiduo negli anni 2008, 2009, 2010.

Io mi ricordo tanti nomi...

Elpis, Duchessa Lucertola, Pan Daemonium, Blew, Filetto di Merluzzo, François, Cavalier Bronza, Elettra, Moonlight, Luka22.

Io ho il nick di allora, ho lasciato la mail in descrizione. Mi piacerebbe risentirvi tutti.

Io ero un'adolescente molto adolescente: odiavo il mondo e ancora di più me stessa. Odiavo i miei compagni di classe...in effetti, ho cambiato ben 5 classi. Mi chiedevo, all'epoca, come mai non riuscissi ad avere amici. Mi chiedevo chi avrei ricordato, di loro, dopo dieci anni: avere cambiato cinque classi, non essermi affezionata a nessuno...chi sarà l'amico che ricordi del liceo, in un quadro pieno di gente, è vero, ma dove a ben guardare, scopri solamente macchie?

Sono passati dieci anni, e le persone che ricordo del liceo sono avatar in un'interfaccia verde. Non mi rendevo conto, all'epoca, che i miei amici erano loro. Qui era proprio una piazza: c'era chi andava, chi veniva...e chi rimaneva. Noi siamo rimasti per molto tempo. E' stato bellissimo. Era la classe che non avevo.

Non posso credere che sia passato un decennio, come mi ricorda answers. Quanto sarebbe bello incontrarsi anche solo per un'ora, per sapere cosa siamo diventati.

Amici miei, siete stati importanti davvero. Vi ho voluto bene davvero.

Non so se mi leggerete mai, ma la mia Adolescenza siete stati voi.

Giulia

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

ho quasi pianto. Ma ti capisco, deve essere molto nostalgica come situazione e immagino che tu ti possa sentire per certi versi anche incompresa ma tutto ciò mescolato ad un sentimento di fecità post accettazione di quello che hai vissuto. Spero che riincontrerai i vecchi utenti di questo sito =)

• ...Mostra tutti i contatti
    • nel senso che non sto passando un momento stupendo della mia vita. e non avrò molto di cui avere nostalgia in futuro (anzi, è adesso che ho nostalgia di alcuni anni fa)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Sei stata carinissima❤.

Io ho iniziato su Yahoo nel 2011/2012 per chiedere aiuto in matematica/capire se ero stupida perché andavo male in quella materia😂...

Ero messa male.

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Io ci sono stata qualche anno dopo, ma comunque mi considero "veterana" 😁

Comunque trovo esagerato ridurre la propria vita a un forum. Anzi non lo trovo per niente normale.

• beh, è stata la mia adolescenza. Non sarà stato "normale" - che brutta parola! - ma tant'è.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

c'era anche il mitico Pisellatore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.