promotion image of download ymail app
Promoted

Secondo voi ci stava a prova? ?

Oggi sono stato in palestra e mentre mi alleno noto un tipo, classico orsetto. Lui neanche mi nota (ho detto sarà etero). Poi mentre ero in spogliatoio, c'era anche lui che però parlava con un altro dell'emergenza coronavirus, poi questo va a cambiarsi e rimaniamo noi due. Mi dice: <<Mi sembra di conoscerti>> e io gli dico <<sicuro? Perché io non ti ho mai visto>> (siamo a Roma non in un paesino dove tutti si conoscono) e lui risponde <<percaso sei nelle forze dell'ordine>> e io <<no>> e lui continua <<ah ti avrò scambiato>> poi l'altro tizio torna e continuano a parlare. Poi mentre esco lui mi fa <<comunque piacere D. >> e io <<piacere A.>> esco e per vedere se avevo intuito faccio finta di controllare nel borsone di non aver lasciato niente. Lui fa finta di chiedere informazioni in reception dopo si avvicina e mi fa <<che hai perso?>> e io <<no niente non riesco a trovare il portafoglio>>, lui scherza, poi usciamo e parliamo un po' di dove viviamo ecc. Poi mi saluta. Volevo controllare su grindr ma negli spogliatoi non prendeva e

avevo anche il cell scarico. Comunque lui vive vicino la palestra ma non riesco a trovarlo si grindr...secondo voi ci stava provando o voleva semplicemente stringere amicizia? 

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

miiiii ma quanti film ti fai?....se fossi stata io avrei pensato che voleva fare amicizia.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

Mi hai incuriosito, fammi sapere continuazione 

• Anonimo
    3 mesi fa

Nelle palestre ci sono i maiali più maiali, non sei tu che cerchi loro, sono loro che cercano te. Cerca di capire quando frequenta la palestra se davvero ti piace e vuoi divertirti. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.