promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ho superato il QUINTALE!! Che ne pensate?

Salve a tutti! Sono un ragazzO di 16 anni, alto 172 cm. Ho un problema. Prima di iniziare le vacanze (a novembre) pesavo circa 95 kg e oggi stesso che mi sono pesato sono 110 kg!! Nel giro di 3 mesi ho messo su 15 kg superando il QUINTALE di peso. Devo dire pero' che questi 3 mesi li ho passati a strafogarmi di cibo: in particolare mi piace il mcdonald, il kebab, lo strutto e i dolci. Ora lo stomaco gonfio e la maggior parte dei miei pantaloni non mi vanno piu', infatti non si chiude la zip dei jeans ed esce tutto il lardo. Credo di avere la 60 come taglia dei jeans e un girovita che supera il metro. Quando sono salito sulla bilancia, la lancetta segnava 110 kg, cioe' e' andata sullo 0 e ha fatto il giro completo!!! Il lardo mi esce da tutte le parti. Per un 16enne pesare un QUINTALE e 10 Kg e' accettabile o e' tanto?? Che ne dite?

8 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

Ti fai del male così 😨 vai da un dietologo prima di avere seri problemi di salute , come l'infarto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma che fai? Ti rendi conto? Ed i tuoi genitori cosa fanno dormono? Non vedono il figlio in questo stato? Possibile che se ne fregano? Non ci credo. Fatti portare da un nutrizionista. Urla immediatamente ai tuoi genitori di aiutarti. Hai 16 anni e devono occuparsi della tua salute. 

• 1 mese fa

Non è assolutamente accettabile,devi darti una calmata subito. Pensa che Sei nel pieno dell’adolescenza e come te la stai godendo? Passando i pomeriggi a strafogarti di cibo? Quando crescerai i ricordi di questi anni dovranno essere i più belli. Esci con gli amici,distraiti e vedi che non penserai più al cibo,magari comincia a fare anche sport con qualcosa che ti piace. 

• 1 mese fa

Ciao

Si direi che è un po’ troppo..ti consiglio di rivolgerti ad un dietologo o se non vuoi limita i dolci ad un solo giorno a settimana, niente fast food o cibo fritto e cerca di muoverti più che puoi 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Spero tanto che tu sia solo un troll.

• Anonimo
    1 mese fa

Se trovi facilmente fìga puoi fregartene. Se poi devi fare a mano fino a 45 anni (cioè fino a quando avrai l'ultima erezione dato il diabete), forse ti conviene dimagrire. 

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

E che ti devo di, peggio per te, togli tutto il cibo spazzatura, fai attività motoria e vai da un dietologo.

• 1 mese fa

Vai subito dal dietologo e mangia sano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.