promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 mese fa

Perché i miei non mi vogliono dire come si sono conosciuti ?

Ho quasi 20 anni, mia sorella 15, e non sappiamo ancora come si sono conosciuti i nostri genitori. Quest'anno fanno 25 anni di matrimonio e non sappiamo quasi nulla del loro passato. Da giovani abitavano a 400 km di distanza, poi si sono ridotti a 100, ma non capiamo come possano essersi incontrati, inoltre non sono mai affettuosi. Non li ho mai visti abbracciarsi né baciarsi. Questa cosa sinceramente mi inizia a dare fastidio, vi giuro, non so niente su di loro e mi sta venendo l'ansia. Non so niente su di loro

Aggiornamento:

Ovviamente ho chiesto informazioni ma non vogliono dirmi nulla 

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Salve,

cosa ti interessa......l'importante è che si amano e si vogliano bene...Se festeggiano 25 anni di matrimonio non credo che ci sia il dubbio del loro amore

Fonte/i: PERSONALE
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Il modo in cui vivono la relazione è personale, soggettivo, quindi non è detto che non si vogliano bene. Se sono sposati da 25 anni significa che quantomeno a loro va bene così! Certo è strano, vista l'epoca non posso dire che si siano conosciuti tramite siti di incontri (questi sono nati dopo ovviamente, assieme a internet) ma probabilmente esisteva qualcosa di analogo, es. cartaceo, pubblicità di eventi/incontri per single, non c'è niente di male ma si vede che non hanno piacere a dirlo. Si saranno visti la prima volta, piaciuti, si sono dati un altro appuntamento e così via, come qualsiasi normale fidanzamento.

• Anonimo
    3 sett fa

Si vede che hanno qualcosa da nascondere... magari un qualcosa o di brutto o di imbarazzante o di immorale, non c'è altra spiegazione logica plausibile.

Comunque prova a chiedere ai tuoi nonni.

• 1 mese fa

Qualche motivo losco di sicuro ...i miei erano amanti , mio padre aveva già 2 figli , ma le cose con l'ex moglie andavano male ,allora ha conosciuto mia madre è hanno fatto un figlio ..cioè Io, si sono messi insieme e fine

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Forse hanno una situazione particolare alle spalle. Strano.

Poi se non li vedi mai baciarsi o altro può volere dire tutto e niente. Non lo so, detto così...

• 1 mese fa

Chiedi ai nonni! Ci sarà pure un album di matrimonio.

• Anonimo
    4 giorni fa

semplice..tua madre lavorava sulla statale e tuo padre l'ha salvata.

• 3 sett fa

Che genitori, fischia!

• 4 sett fa

magari si sono conosciuti per strada...

• Anonimo
    1 mese fa

si saranno conosciuti su badoo è non vogliono fare figure di ***** HAHAHAHAHAHAHHAHHAAHHAHAHAHAHAH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.