promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Non lo sooo?

Ho 15 anni, sono di Genova e mi “sento” con un ragazzo. Tra virgolette perché non è che ci sentiamo, è una situazione complicata. Quest’estate ci eravamo conosciuti, ma io non lo cagavo tanto. Poi ci eravamo baciati ad una festa quest’inverno. Poi ha iniziato a scrivermi, ma io non capivo se fosse in amicizia o cosa (si dimostrava abbastanza protettivo/geloso nei miei confronti, si interessava, ma io non capivo se fosse in senso ironico)

Un po’ si capiva che gli piacevo, poi alcune cose mi hanno fatto capire che non gli interessavo più (lui aveva detto così ad un mio amico). L’altra sera c’era un compleanno e lui mi è venuto a parlare. Ero andata con le mie due migliori amiche (poi loro mi hanno detto che lui aveva parlato con loro separatamente dicendo che gli piacevo e che voleva fare qualcosa di serio con me). Sempre a questo compleanno (avevamo tutti un po’ bevuto) mi era venuto a parlare dicendomi che ero bellissima e che non me l’aveva mai detto che si vergognava, poi ha fatto per baciarmi ma io mi sono scansata e sono andata con le altre persone. Un’oretta dopo mi chiede se potevamo parlare (conversazione troppo lunga da raccontare), in sostanza lui diceva che ero troppo fredda e io gli ho detto che era il mio carattere fatto così. Poi mi fece capire che gli piacevo e tentò di baciarmi, cedetti per qualche secondo. Riprendemmo a divertirci alla festa, poi mi chiese di parlare ancora. Lì, in poche parole, mi disse che gli piacevo e che voleva avere una relazione seria

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

E' una domanda o un'affermazione?Rivedi grammaticalmente la tua domanda

• Alice1 mese faSegnala

è un’affermazione ma si è messo il punto di domanda automaticamente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

(continuo qua) tra una cosa e  l’altra parlammo per più di mezz’ora, ma io non gli dissi niente di questo, gli dissi che non sapevo e che non capivo niente in questo periodo. Poi ci baciammo un po’ di volte. Non so cosa fare (sarebbe la prima relazione seria per entrambi). Ho anche paura di dirlo ai miei, più che altro della loro reazione 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.