promotion image of download ymail app
Promoted

Domanda per un libro?

Come faccio a far uscire un ergastolano dal carcere in modo realistico dopo 5 anni

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ci sono diversi modi, dalla più classica fuga studiata in anticipo a, come suggerito da altri, dimostrare (magari con un personaggio che potrebbe trarre vantaggio da questa situazione) che è innocente... Oppure, anche se più complicato, fare in modo che la banda di questo malvivente arrestato faccia un patto con la polizia, la quale fa "finta di non veder" scappare il mafioso, in cambio di un favore da parte della banda

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

ma ormai chi resta in galera in Italia per 5 anni ?

• 1 mese fa

oggi è alla portata di tutti: la mitica coperta che rende invisibili, quella in vendita su amazon prime a 99,90. Io l' ho provata con la Canalis, sono riuscito ad arrivare fino alla sua vasca da bagno

• 1 mese fa

Se qualcuno finisce all' ergastolo in Italia è per reati quali strage, omicidio con aggravanti quali la crudeltà, reiterazione del reato, associazione mafiosa.

L'unico modo per uscire dopo cinque anni è che sia innocente e qualcuno confessi il reato o si dimostri la sua innocenza al di sopra di ogni possibile dubbio , 

• Penso che omicidio con un macete più favoreggiamento alla mafia possa bastare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Buona condotta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.