promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

aiuto , genitori inflessibili?

ciao a tutti , oggi io e mio fratello abbiamo fatto una cosa che diciamo non è proprio per la quale.. cioè abbiamo preso in prestito 10 scatole di cioccolatini in un supermercato xke tanto c'era confusione per via del coronavirus ..cioè lui le ha rubate ma sono stata io a dirgli di farlo così ce li saremmo mangianti metà e metà... solo che quelli della vigilanza ci hanno beccato e dopo è venuta nostra mamma a prenderci e non l'ha presa molto bene e a casa ha telefonato a papà che al telefono ci ha dato un sacco di carne.... ha detto che questo pomeriggio quando torna a casa ci fa il sedere così gonfio che non ci sediamo più... ecco ora io non credo che a me mi sculaccerà dato che ho 12 anni e penso che mi darà una punizione tipo 7 giorni senza uscire ecc. ma a mio fratello glielo gonfierà di sicuro perchè ha 8 anni e lo ha già sculacciato due o tre volte in passato per altre cose anche se era anche colpa mia perchè lui si prendeva le sue e pure le mie..... cosa potrei fare per fare in modo che questa volta non le prenda?

3 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 5
    1 mese fa
    Risposta preferita

Visto che la punizione la meritate, proponete ai vostri genitori di darvi a tutti e due una dose a volontà di bacchettate sul culò nudo, con l'intesa però che quando avranno finito, da un lato non potrete sedervi per un po', dall'altro però avendo pagato le vostre colpe vi abbraccerete e tutto tornerà come prima della marachella.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Dieci scatole di cioccolatini? Ma non ve ne sarebbe bastata una?

Comunque la punizione la meritate ampiamente... e forse anche tu dovresti prenderti le sculacciate, anche se sei grandicella.

• 1 mese fa

Sei grandicella abbastanza per non ricevere le sculacciate, ma non lo sei abbastanza per poterti definire un modello di maturità. Se io fossi tuo padre ti metterei in castigo per 30 giorni, non per 7, e senza telefono, televisione, computer. E se non studi abbastanza e non aiuti la mamma, altri 10.

Giustissima, invece, una corposa razione di sculacciate a tuo fratello. Anche con la bacchetta sul sedere denudato, come giustamente suggerisce @Sandro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.