promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Perché si comporta cosi?

Ieri ero con una mia amica e c'erano altri suoi amici e praticamente lei sa del mio problema che quando sto con gli altri mi sento a disagio e mi ha lasciata in disparte per stare con i suoi amici. Poi c'era una simile me, ma la sua migliore amica non la lasciava mai, nemmeno un secondo. 

Io le ho ridetto sto problema e lei mi dice "ma no ahah" e se ne va dalla sua amica, quella che lei le dava della str0.nza per cosa mi aveva detto. 

Ora sono migliori amiche e chattano ogni giorno, cosa che non ha mai fatto con me, e il bello mi dice sempre "sei la mia sorellona aww" però se non la cerco io lei non mi cerca :(

Poi una cosa che mi infastidisce che lei la disegna sempre, quando ogni volta sta tizia la disegna... Pero se io la disegno lei mi inventa cose tipo "non ho tempo ahah" lo so che il mio comportamento e da bambina ma voglio dire che per me tempo non ne ha e io sto male... (lei prima che conoscesse sta persona passava "tipo" piu tempo con me anche se non mi scriveva mai) Credevo di aver trovato un'amica, ma...

Forse e che mi applico molto su certe cose... Non lo so... Ma vedendo le altre amiche non si comportano come io e lei, sono sempre disponibili e bla bla 

Anch'io sogno amiche come loro, lo dico e perché non ne ho mai avute... Voglio anch'io amiche che mi cercano, non solo io... 

Scusate gli errori e il mio sfogo "no sense" 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

risolvi il tuo disagio dello stare con gli altri e andrà tutto meglio 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

IL Sole si mangia le ore

• Anonimo
    1 mese fa

Che ragazze paranoiche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.