promotion image of download ymail app
Promoted

anime da vedere ?

finora ho visto attack on titan, sword art online e death note e vorrei trovare qualcosa sul genere AOT perchè mi era piaciuto molto

Aggiornamento:

ho visto anche la prima stagione di tokyo ghoul ma (secondo me) dalla seconda in poi ha poco senso senza leggere il manga

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Anche se non sono molto famosi li consiglio perché ho adorato le animazioni e la grafica e sono principalmente psicologici.

Acca: l ispettorato delle 13 province parla di fantapolitica con dei retroscena carini Ao no exorcist è un fantasy con una trama abbastanza semplice Banana fish parla in parole povere di mafia ma fa piangere un sacco  Black butler è un fantasy-horror con i personaggi super simpaticiDororo è un fantasy a sfondo storico e ha un atmosfera un po misterica Death parade parla di un possibile scenario dopo la morte e stimo un sacco i personaggi principali

Erased non so bene come definirlo perché il fantasy viene messo assieme a situazioni molto realistiche e c è qualche caso di omicidio da risolvere

Fire force è apocalittico ambientato in un mondo fantasy e fantascientifico

Made in abyss è un fantasy che all inizio è proprio un cartone animato per bambini ma poi i personaggi affrontano situazioni sempre più...come dire...discutibili

Mob psicho 100 è un fantasy un po stupido ma adoro il protagonista

No guns life è un thriller fantascientifico con i personaggi fichissimi 

Prison school se ti piace l umorismo macabro ma personalmente ho trovato la trama poco sensata e banale

The promised neverland è fantascientifico in cui i protagonisti della storia del mondo non sono più gli umani e negli allevamenti il bestiame conduce una vita bellissima anche se come descrizione fa schifo. 

Consiglio vivamente anche dei film di animazione dello studio ghibli che personalmente considero la versione orientale della disney

La città incantata 

Si alza il vento

Il castello errante di Howl

Principessa Mononoke

Ponyo sulla scogliera

E anche Penguin higway perché anche se non è dello studio ghibli i pinguini rimangono in ogni caso super kawaii

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

L'anime che si avvicina di più ad Attack on Titan è indubbiamente The Promised Neverland, anche se io suggerisco di leggere il manga, dato che l'anime taglia completamente i pensieri dei personaggi

• 3 sett fa

Una parola: J o J o

Guarda JoJo assolutamente

• 4 sett fa

Ti consiglio molto: Nanatsu no Taizai, Bleach anche se un po lungo; poi sono sicuro che adorerai overlord I,II e III; e anche high school dxd tutte e 4 le stagioni tranquillo di me ti puoi fidare in tot ho visto piiu di 1400 episodi ah e inoltre bello e anche fairy tail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

del genere AOT ? xD il suo clone ! Kabaneri

guarda fra le domande che ho postato, premendo sul mio nickname, troverai un sacco di titoli

• Anonimo
    1 mese fa

se ti è piaciuto aot ti consiglio di vedere tokyo ghoul, darling in the franxx, mirai nikki, my hero academia, soul eater, noragami.

altri anime di altri generi che ti consiglio sono haikyuu, bungo stray dogs, kakegurui, your lie in april, orange, violet evergarden.

• 1 mese fa

Hai visto pochi anime.ancora anche se non c'entra nulla con aot ti consiglo di leggere / guardare Hunter X Hunter o pure yu degli spettri ho ancora neo Genesis Evangelion JoJo "consiglio non guardare mai i film di Makoto shinkai ho come si scrive il punto e che sono fatti male "

• 1 mese fa

Potresti vedere My vero academia oppure Daganropa, parla di studenti nella scuola della disperazione 

• 1 mese fa

Prova con Black bullet

• 1 mese fa

Sul genere di AOT, mi viene in mente solo Tokyo Ghoul, più o meno è su quel genere, perché ci sono questi esseri, chiamati Ghoul, che mangiano gli umani come i giganti, solo che loro lo fanno per campare, e il protagonista, Ken Kaneki (umano) si trasformerà in uno di loro.

Poi magari ti posso anche consigliare altri anime come:

- Stains: gate

- Lelouch of the rebellion

- One Punch Man

- Mob Psycho 100

- Deth Parade

- Tate no Yuusha no Nariagari

- Another (Horror)

- Magic Kaito 1412

- Fullmetal Alchemist

- My Hero Academy

- No game no Life

- Re: Zero

- Ergo Proxy

- Psycho Pass

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.