promotion image of download ymail app
Promoted

Gelosa del suo passato?

Mi trovo in una situazione bruttissima, Vi spiego la situazione, Mi chiamo Antonella e l'estate passata sono andata a letto con il ragazzo che mi piaceva, Ho scoperto tramite facebook che lui anni fa aveva una storia con una ragazza che lui amava tantissimo almeno cosi ho capito ma poi si sono lasciati non si sa per quale motivo, adesso lui sta da un paio di anni con una nuova ragazza ma a quanto ho capito anche con questa fanno tira e molla perchè è stato a letto con me e tutto ció mi fa stare male, mi viene da vomitare al solo pensiero che lui ha amato questa ragazza cosi tanto e adesso sta con un'altra, a me forse ha solo usata ma non ne sono sicura perchè qualcosa fi strano lo vedevo nei suoi occhi ma non credo che io gli sia mai interessata, secondo me lui ha ancora in testa la sua ex ragazza perchè a questa non credo che la ami neanche... siete mai stati in una situazione del genere? A lui lo conosco da un paio di anni...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Tutti hanno avuto le loro storie passate. Di sicuro anche tu avrai avuto le tue storie, le tue avventure, e sarai uscita con alcuni ragazzi. Non capisco cosa te ne importi della sua situazione sentimentale e dalla sua vita. Non è il tuo ragazzo, non deve renderti conto di quello che fa e di come si comporta. Fregatene. Pensa piuttosto a trovarti un ragazzo tuo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

non avere il minimo dubbio, è chiaro che ti abbia usata per godere e provare un orgasmo, quindi gli sei servita per puro piacere fisico, ma come hai saggiamente detto tu ha in testa bel altra donna e quella donna non sei tu. queste sono cose che possono capitare, anche perchè mi pare di aver capito che all'apoca tu non sapessi di queste sue tresche amorose con altre donne, quindi non ti devi mica colpevolizzare, anche se capisco che tu ci sia rimasta male nel sentirti usata. pero' ricorda, se davvero questa cosa ti da fastidio nno dargli piu la possibilità di usarti, perchè si dice che errare è umano ma perseverare è diabolico

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

AHAHAHAHAH!! Troppo divertente

• Anonimo
    1 mese fa

Che situazioni complicate che vi andate a cercare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Naly
    Lv 4
    1 mese fa

Ragazze non andate a letto se non ci sono in mezzo i sentimenti e la voglia di creare una storia da parte di entrambi... i ragazzi possono solo sfruttarvi e sostituirvi, abbiate un pochetto di dignità e non fatevi usare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.