promotion image of download ymail app
Promoted

che significato potrebbe avere questo sogno?

Sono in piscina al coperto con dei conoscenti, siamo in vacanza e tutte le pareti sono di ghiaccio e prevalgono il blu e l arancione. Dopo un po' si ha la notizia di una fuga di gas alle piscine del piano superiore, ma la cosa non ci riguarda. Non ricordo come né perché ma divento un maschio. Mi interesso ai genitali di un tizio lì vicino e gli chiedo se sta avendo un erezione. Lui è confuso e quindi preferisco lasciar perdere.

In un altra parte del sogno sono una ragazza in visita al convento. È tutto buio e vecchio. Succedono cose strane, sopratutto luci verdi che si vanno a riunire in una stanza vuota, mentre noi siamo fuori. Le suore dicono che è uno spirito maligno, quindi ce ne andiamo tutti.

Cambio di nuovo punto di vista, sono un delinquente vestito da antico soldato giapponese che scappa dallo spirito cattivo (una testa mozzata in putrefazione che ha vita propria) dopo aver cercato di catturarlo. C è un mitra, la testa lo prende e così riesce a mettermi alle strette. Siamo in una radura, il sentiero larghissimo è intralciato da massi e alberi. Non ho vie di fuga, so che la testa mi ucciderà come è già successo due o tre volte. Prende un coltello e affetta il collo; è un dolore acuto meno forte di quel che pensavo. Ormai il mio punto di vista è esterno, vedo l osso al centro del collo e mi chiedo cosa dovrei fare. La testa mi chiede quanto pesa il mio cranio, sparo qualche numero a caso e ci mettiamo d accordo su 1kg. Alla fine la testa era quasi amichevole. Fine.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

che càzzo di sogno, ci mancava solo il nano con l'ascia

• Si beh a volte penso siano un po' infantili ma per certi versi per me è divertente ricordarli

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.