promotion image of download ymail app
Promoted

Mi viene l’ansia al solo pensiero della scuola!!!?

Sono in quarta superiore e da circa dicembre/gennaio faccio davvero fatica ad andare a scuola e a concentrarmi. All’inizio non ci davo troppo peso ma ultimamente sta peggiorando questa situazione tanto che faccio fatica ad addormentarmi la notte perché ho il pensiero fisso della scuola e piango praticamente tutti i giorni perché non voglio andarci. Non voglio lasciare la scuola perché ci tengo ad avere un titolo di studio ma ogni giorno è sempre peggio, non mi sento bene a scuola e soprattutto in classe..ho pensato di cambiare classe per l’anno prossimo ma questi ultimi mesi non so cosa fare per cercare di stare un po’ meglio. Nonostante questo malessere ho fatto dall’inizio dell’anno solo 5 assenze e non voglio farne inutilmente perché ci tengo ai miei voti ma è davvero frustrante stare male tutti i giorni per la scuola (scuola nel senso di classe che non mi piace, professori che non mi stanno a genio, quantità di studio molto spesso che mi portano all’esaurimento nervoso ecc). Ho bisogno di qualche consiglio utile, grazie a chi lo farà!

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.