promotion image of download ymail app
Promoted
moad ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Varicocele !!?

Recentemente sono andato dall’urologo perché sentivo dolore al testicolo sinistro e mi ha detto che ho il varicocele e che molto probabilmente verrò operato ,ma che prima devo fare un ecografia ai testocoli.

Il problema é che recentemente si sono rimpiccioliti tutti e due e mi sto preoccupando tantissimo secondo voi é grave ? Ps. Ho 16 anni

Aggiornamento:

Ps ho letto su internet che il problema é legato al varicocele , ma dopo che mi sarò operato torneranno come prima o rimarranno sempre così?

Aggiornamento 2:

Secondo voi questa compromette anche la mia crescita ? Per esempio il fatto che non ho tanti peli sul corpo?

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Se si sono rimpiccioliti significa che il liquido in eccesso probabilmente si sta riassorbendo, comunque devi fare un ecografia per vedere se hai bisogno o meno dell'intervento. In ogni caso dopo l'intervento saranno normali.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Lu
      Lv 6
      1 mese faSegnala

no, non compromette la crescita, e anzi il fatto che hai pochi peli, indica che devi ancora crescere.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

I tuoi testicοli si stanno atrofizzando, fatteli amputare subito così eviterai di soffrire.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.