promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Non sono gay ma vorrei provare a fare sesso con un uomo...?

Ho 20 anni e mi piacciono da morire le ragazze, pero ultimamente ho degli impulsi sessuali sui ragazzi... mi spiego meglio. 2 anni fa ho conosciuto un ragazzo al bowling era molto simpatico e mi ha invitato a fumare dell’erba a casa sua haha. Dopo aver fumato ero sballato ed a un certo punto mi inizia a toccare il pene... io non sapevo cosa fare ero in imbarazzo. Poi mi ha chiesto se mi puo fate un p*mpino e io li ho detto di no. Si e un po offeso, dopo quello me ne sono andato da casa sua con gentilezza. Ultimamente ci ripenso e mi viene il dubbio come sarebbe andato se mi sarei andato lasciare. Quindi oggi l’ho sbloccato subito e li ho scritto, e lui da subiti mi ha chiesto se vengo da lui ahah. Vorrei solo provare com’e a letto con un ragazzo. Voi che mi consigliate? Non so cosa fare, un po ho paura ma sono anche curioso. Comunque lui ha 35 anni e io 20. Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Di solito agli etero curiosi consiglio di iniziare con qualcosa di non troppo impegnativo, come ad esempio un p0mpin0, in quanto è ciò che ricorda maggiormente il sesso etero, pertanto ti sentirai più a tuo agio, successivamente in base alle emozioni che hai provato decidi se provare qualcos’altro di più impegnativo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.