promotion image of download ymail app
Promoted

Sei una persona..... vendicativa 🤔?

Crispo mi ha ispirato questa domanda 😁

26 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

purtroppo no, ma ricordo tutto anche le sciocchezze, la mia vendetta e' allontanare le persone malevole, anche se spesso provano ad accostarsi...le evito

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

No.

Abbaio, blatero, sciupo energie ad alterarmi , spesso mi offendo o rimango annichilita davanti a calunnie, ingiustizie e dispetti , ma preferisco non vendicarmi.

Sarebbe tutto più facile chiarire e appianare in pace incomprensioni e dissapori.

Non ci sarebbe bisogno di covare vendetta, di tormentare e tormentarsi.

• 1 mese fa

Si, molto anche , non sopporto i torti , soprattutto quelli fatti ingiustamente, mi mandano in bestia .

• pepper
    Lv 7
    1 mese fa

Non sopporto le scorrettezze e i colpi bassi e reagisco di conseguenza  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

No purtroppo no, non riesco a vendicarmi dei torti subiti, sono troppo buona. Però serbo rancore a vita, e penso anche che nella vita prima o poi chiunque abbia quel che si meriti, e che quindi sia fondamentalmente un grosso sbaglio quello di agire in malafede e pensare di restare impuniti.

• Geo
    Lv 7
    1 mese fa

Direi proprio di no.

E se il mio nemico mi chiede un favore, glielo faccio.

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

No, nel modo più assoluto!

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Ebbene sì lo sono....a parole 😹

• 1 mese fa

Io ho studiato i Maestri orientali e sono convinto che la purificazione si raggiunga solo attraverso l' espiazione delle colpe.

Le severe azioni che io intraprendo nei confronti di coloro che  hanno agito in modo inopportuno nei miei confronti, la legge rifiuta di considerarle giustizia;  io trovo concettualmente errato il termine vendetta, per cui  possiamo considerarle catarsi.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

IN LINA DI MASSIMA NO, MA SE SUBISCO UN TORTO E MI CAPITA DI RENDERE CIO' CHE HO AVUTO, NON MI TIRO INDIETRO...............!!!!!!!!!!!!!

• Demone
    Lv 6
    1 mese fa

Vendicativa ???...Na Bestia sono ! Quando qualcuno mi fa un torto pesante mi gusto a pieno il giorno della Vendetta, in alcuni casi ho aspettato anni l'occasione giusta per farla pagare...che Dio abbia pietà per i miei nemici...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.