promotion image of download ymail app
Promoted
E ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Qual'è l'ultimo film bello che avete visto?

Io un film che si chiama "Hide and seek" con Robert De Niro, proprio il mio genere. :)

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

in ritardo nei tempi, ma recuperare tanto e senza affanno si può, visto che il cinema-arte è immenso:

-Angel hearth-

• ...Mostra tutti i contatti
    • Dila1 mese faSegnala

è come se fossero figli -mia sensazione forse scioccherella - di un unico Gran Regista poliedrico..edonismo reaganiano? un abbraccio e ciao! :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Nessuno. E mi riferisco a quelli "new entry". Se dovessi citarne uno, dico "Il Cacciatore" (1978) di Michael Cimino con Robert de Niro e Christophen Walken.

Per nota di cronaca, ho citato "Il Cacciatore" secondo la MIA preferenza riguardo al film. Poi è naturale: può piacere o no (difatti, nonostante i 5 Oscar, non so se definirlo capolavoro o no).

Pre la precisione.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Jim
      Lv 6
      4 sett faSegnala

È un enorme peccato Ele. Non amare i film datati equivale a perdersi un mare di capolavori. 

• Jim
    Lv 6
    4 sett fa

"Henry - Pioggia di sangue", di John McNaughton, film di fine anni 80 basato sulle gesta di Henry Lee Lucas e Ottis Toole, due fra i più noti e feroci serial killer della storia americana.

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Paura di amare con Al Pacino, una storia d'amore dolcissima 😸

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Mystic River.

Me lo sono ri-sparato ieri sera.

Mammamia che caspita di capolavoro... probabilmente il più bel film di Eastwood.

• 3 sett fa

beh.. dipende.. io ho recuperato da pochissimo il padrino.. ieri proprio mi son visto storia di un matrimonio, l'altro ieri chef-la ricetta perfetta.. poi vabbe.. andando indietro ci sarebbe incontri ravvicinati del terzo tipo. uuuuh.. sto periodo è solo di film

• 4 sett fa

scappo a casa   di aldo baglio ,,,, Palermooooo

• 1 mese fa

1917 di Sam Mendes... Tanta tanta tanta roba.

• Anonimo
    1 mese fa

Ho già rotto abbastanza con questo film ma,visto 10 giorni fa più o meno, dico '' Il Diritto di Opporsi'',il finale a me ha fatto piangere nonostante io i film sul razzismo di solito li trovo banali. Mi trovo costretto a repostare la risposta perché c'è uno che mi ha preso di mira segnalandomi tutto.... 

Fonte/i: Secondo me quando si giudica un film bisogna dare sia un parere soggettivo sia uno oggettivo
    • E1 mese faSegnala

si, non ti preoccupare, ho una mezza idea su chi possa essere. 

• 1 mese fa

l'amore infedele con Richard Gere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.