promotion image of download ymail app
Promoted

meglio metal o heavy metal??!!?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Spesso metal o hardrock sono più rilassanti e li preferisco.

Nella vita però c'è bisogno di heavy metal, non posso concepire la mia vita o la vita di un uomo in generale senza heavy metal.

Diciamo che il metal è la terra, il cielo, il mare, la luce... è l' universo, mentre heavy metal è l'aria ciò che dè vita, energia.

https://www.youtube.com/watch?v=3GZzJGdyYT0

Youtube thumbnail

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

l'heavy metal è un sottogenere del metal. Se la tua domanda è meglio heavy metal o gli altri sottogeneri del metal allora personalmente ti dico heavy metal, anche se non credo di aver esplorato tutte quante le sfumature del metal per darti una risposta globale.

• 1 mese fa

Meglio chiarire, Heavy Metal in teoria dovrebbe essere il Classic Heavy Metal quindi Black Sabbath, Deep Purple, Led Zeppelin e molti altri, Metal dovrebbe essere tutto il Metal arrivato dopo l'Heavy Metal Classico quindi Thrash Metal, Speed Metal, Death Metal e molto altro, io adoro entrambi anche se preferisco l'Heavy Metal Classico perché a volte il Metal pesante mi annoia, cioè con alcuni dischi faccio fatica ad arrivare alla fine del disco, invece i dischi Classic Heavy Metal non mi annoiano, anche band un po' meno famose come Hawkwind, Budgie, Blue Oyster Cult... Sono abbastanza fissato con quel sound "Hard&Heavy" cioè Hard Rock un po' più pesante dal sound proprio "Proto-Metal" infatti per me il sound perfetto è quello dei Sabbath, non sono ancora riuscito a trovare una band Heavy Metal che riesca a stargli vicino

• 1 mese fa

Quale sarebbe la differenza? Semmai heavy metal è diverso da thrash metal, death metal, black, etc... Il metal racchiude tanti sottogeneri diversi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.