promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Mi piace una ragazza più giovane di me...?

Ciao, io ho 25 anni e mi piace una ragazza che ne ha 20, finora non mi sono mai fatto avanti perché lei mi sembra una bambina ed anche il pensiero di provarci mi fa sentire un pedofilo, solo che ho ammesso a a me stesso che lei è una delle poche ragazze con cui mi trovo bene e quindi mi ritrovo con molti dubbi, secondo voi dovrei lasciarla perdere o no?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non è minorenne e la differenza non è tanta in caso contrario avresti tutte le ragioni per sentirti male nel provare quello che senti. Sta di fatto che con questo pensiero in testa non vivrai serenamente il rapporto quindi ti consiglierei di cambiare strada o temporeggiare e capire realmente se questi 5 anni sono davvero un ostacolo insormontabile per te al di là dei consigli.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Naly
    Lv 4
    1 mese fa

No credo che 5 anni non siano poi così tanti... la pedofili* è un'altra cosa onestamente, se vi trovate bene potete stare assieme tranquillamente.. sono contenta per te è bello trovare un qualcuno a cui si vuole bene

• sandro
    Lv 5
    1 mese fa

Impossibile dire qui se ti andrà bene e presto s.c.o.perete oppure no, ma in ogni caso avendo lei 20 anni la pedofilia non c'entra.

• 1 mese fa

sei fuori di senno ? La ragazza giusta DEVE essere sempre più giovane di almeno 4 anni, dunque sei in perfetta media

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.