Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 5 mesi fa

Nei cordless dect?

La funzione eco serve a ridurre la potenza di trasmissione. Più il portatile è vicino la base meno potenza serve e di conseguenza si ha un maggiore risparmio energetico. Vi chiedo: ma in standby nella modalità eco le onde si riducono moltissimo quasi a zero oppure non ce ne sono completamente?

1 risposta

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Non sono molto esperto di cordless, l’unico con cui ho a che fare è un Panasonic che ha mia madre nel suo negozio e nel manuale Panasonic scrive proprio che se si imposta la modalità eco e si mette il telefono sulla base i due apparati non emettono più onde radio, detto sinceramente non credo che l’interfaccia radio si spenga completamente, ma viene quantomeno ridotta ad un livello molto basso solo per permettere un minimo dialogo tra base e ricevitore, se l’interfaccia radio venisse spenta completamente e arriva una chiamata, come fa la base a trasmettere questa informazione al ricevitore se ha l’interfaccia radio spenta??

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.