promotion image of download ymail app
Promoted

POTREI ESSERE INCINTA? ?

Salve a tutti, vorrei un parere personale da qualche altra donna/ragazza perché sto andando fuori di testa ahaha 

Allora sono al 2º giorno di ritardo e so che stare in ansia non aiuta ma non riesco a non pensare al peggio dato che non supero mai il 3º giorno di ritardo e ho paura di andare avanti..Questo mese ho avuto due rapporti, uno protetto in cui il mio ragazzo è venuto comunque fuori e l’altro non protetto con coito interrotto (giorno in cui sul calendario non era segnato niente perché il periodo fertile, sempre secondo il calendario, era già passato). Questo mese poi il seno ha iniziato a farmi un po male dall’altro ieri e non 1 settimana prima del ciclo come al solito e questo mi ha preoccupata. Non è duro ma solo un po’ dolorante se lo tocco ai lati. Non ho sintomi strani o comunque diversi dal solito, non ho perdite marroni e nessun dolore al basso ventre. Sono solo molto agitata perché ho paura che i giorni passino e solo il pensiero di comprare un test mi terrorizza..

Qualcuna ha mia avuto una situazione simile o comunque potrebbe dirmi che ne pensa? Grazie infinite 🙏🏽

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Se era il periodo non fertile il ritardo è dovuto alla preoccupazione. Il coito non è un metodo anticoncezionale. Pretendi sempre il preservativo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.