promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Ma le donne italiane sono degli avvoltoi?

Ormai fanno schifo,tutto il giorno a straparlare e alla ricerca di una specie di principe azzurro he non esiste se non nei loro sogni. Quando trovano un maschio lo vogliono schiavo e prono ai loro voleri... le donne dell'estero non sono cosi. Ma le Italiane che problemi hanno?

Aggiornamento:

Good guy io all'estero non ho mai avuto problemi con le donne,però ho frequentato solo altre donne occidentali e erano molto meno complessate delle italiane.

Aggiornamento 2:

Anonimo-hai ragione all'estero sono molto più libere e meno pretenzione,

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Le donne italiane sono ridicole e squallide come gli uomini italiani sono ridicoli e squallidi, non perché gli altri paesi siano troppo avanti ma perché noi italiani siamo dei FOTTUTI TROGLODITI! l'influenza vaticaliana bigotta e il trogloditismo del macho patriarcal-italiota che, ormai ai tempi nostri non ha più ragione d'essere, hanno portato la donna a seguire di riflesso i babbuini mammocentrici! A forza. fin da piccole gli viene inculcata la mentalità del "se la dai sei una troiaa cosa non vera dato che ognuna è libera di fare ciò che vuole con il proprio corpo, poi noi italiani le diamo troppa importanza e per questo si sentono superiori. Sono abituate ad essere viziate fin dalla tenera età. Si fanno troppe paranoie, sono ossessive, acide, perfide e pretenziose. Se la dessero di più tutti sarebbero più spensierati e meno frustrati, tra l'altro fare sesso serve a rilasciare endorfine, le quali provocano una sensazione di piacere quindi la cosa converrebbe ad entrambi. P.s: lasciate perdere i ragazzi muscolosi, non vi saranno di nessun aiuto e comunque il principe azzurro non esiste ;). All'estero poi le donne sono molto più dolci e fanno loro il primo passo se vogliono... in Italia io questa cosa non l'ho mai vista

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Italienisch scheisse

• 1 mese fa

Allora in parte hai ragione, però le donne straniere le hai conosciute? Ci hai mai avuto una relazione? Ebbene io sono stato con una ragazza russa che a quel tempo aveva 16 anni, lei e la madre erano delle materialiste che neanche immagini. Tant’è che certe sere se non gli lasciavo mettere i miei anelli d’oro o un paio di orecchini chanel lei si offendeva. Ci stavo solo perché era davvero bella ma poi mi sono stufato. Le italiane sono meno materialiste, non puoi vedere una ragazza italiana che vuole il ragazzo schiavo e pensare che sono tutte così. 

• Anonimo
    1 mese fa

Le italiane crescono nella convinzione che, se fanno loro il primo passo, si rovinano la reputazione.

Se sono sufficientemente belle, temono di essere viste come quelle "facili" che senza un uomo non ci sanno stare. Insomma, di essere considerate come quelle buone solo per "una botta e via" o che ti lasceranno quando troveranno di meglio.

Se sono "non belle" temono, oltre che di essere rifiutate e che il lui in questione si vada pure a vantare di questo con gli altri, anche di essere viste come neglette dal genere maschile e talmente tanto disperate per questo da non avere altro modo per ottenere l'attenzione maschile, "elemosinandola".

Non mi pare che gli uomini italiani facciano molto con il loro comportamento per "scardinare" questo pensare diffuso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Il problema e vostro 

Non sapete farli felice ..non parlo di sesso e di soldi...

Ma il sapere farli stare bene ,capirli ..

...vi complicati la vita da soli..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.