promotion image of download ymail app
Promoted

Dovrei dargliela?

Sono fidanzata con uno da 2 settimane! Piena eravamo amici e poi ci siamo fidanzati! Io vorrei ******* e anche lui credo, secondo voi è troppo presto? Mi lascierevbe subito dopo che gliela ho data? 

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Aspetta qualche altro tempo così capirai le sue intenzioni e inoltre sia lui che gli altri ragazzi sapranno che sei una seria che non la da via subito e quindi ti desidereranno molto di più delle altre ragazze per una storia seria, d'amore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Quanti anni hai?

Comunque, non c'è un troppo presto o un troppo tardi, ma fare ciò che ci si sente.

Se ti vuole bene davvero non ti lascia, se il suo obiettivo era quello...la risposta la sai. 

Il punto è che, se già ti poni questi dubbi, e prima dici pure che eravate amici, manca proprio la fiducia. Quindi, aspettare di conoscersi meglio, è la scelta più saggia. Non avere fretta... Quando non avrai più bisogno di farti questa domanda, saprai che è arrivato il momento :)

• Anonimo
    4 sett fa

se ti senti sicura fallo, se non ne sei certa e hai ancora dubbi aspetta finché non ne avrai più 

• 1 mese fa

Aspetta almeno 6 mesi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Essere troppo precoci a volte anzi molto spesso ci fa sbagliare anche se prima eravate amici devi capire che intenzioni abbia anche se il desiderio è forte tu non devi cedere subito, conoscetevi meglio e poi se dovrà succedere capiterà.

• Anonimo
    1 mese fa

Aspetta qualche altro tempo così capirai le sue intenzioni e inoltre sia lui che gli altri ragazzi sapranno che sei una seria che non la da via subito e quindi ti desidereranno molto di più delle altre ragazze per una storia seria, d'amore

• 1 mese fa

"Dagliela e non romperci i cog****i", dovrei rispondere. Ma la frase standard puo' aspettare, almeno un altro paio di settimane, se non un paio di mesi, credimi.

Comunque se sei maggiorenne devi decidere tu. Per esempio io pure vorrei tanto uscire con te, ma mi contengo, visto che hai un fidanzato. Altrimenti io pure potrei volerti corteggiare, se capisci dove vogliamo andare a parare.

• 1 mese fa

vi siete fidanzati,decidete voi

• 1 mese fa

Certo che ti lascia

• 1 mese fa

2 settimane e già fare sesso è da folli, certamente poi ti abbandonerà al 99% dei casi quindi sappi aspettare e se lui non è disponibile ad aspettare allora vuol dire che da te voleva solo il sesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.